Giuseppe Martini e la sua Val Bavona: ricordi, aneddoti e testimonianze
Appuntamento nel nucleo di Sonlerto, per ricordare l'opera di Giuseppe Martini e il suo profondo legame con la Valle Bavona.
Programma di massima
16.00-17.30
Verranno organizzate alcune postazioni in cui si potranno ascoltare documenti sonori e visionare documentari riguardanti l'impegno di Giuseppe Martini per la Valle Bavona. Ci sarà inoltre la possibilità di provare a disegnare alcuni angoli suggestivi di Sonlerto, accompagnati da persone competenti.
17.30-18.30
Ricordi, aneddoti e testimonianze su Giuseppe Martini, nella Piazza di Sonlerto. Tavola rotonda con Bruno Donati, Luigi Martini, Armando Dadò e Teresa Guglielmini.
18.30
Aperitivo offerto ai presenti dalla Fondazione Valle Bavona, in occasione del suo ventesimo anniversario.
L'evento è organizzato in collaborazione con: Fondazione Valle Bavona e Fondazione Sonlert.
Seguiranno sulla stampa informazioni più dettagliate nei giorni precedenti alla manifestazione. In caso di cattivo tempo l'evento si svolgerà lo stesso giorno alle ore 17.00 a Cavergno, nella Sala multiuso, con il programma leggermente modificato. Informazioni al 1600 (rubrica 3).
Si ricorda che presso la seconda sede del Museo, fino al 31 di ottobre, è sempre possibile visitare la mostra temporanea "Testimonianze. Omaggio a Giuseppe Martini."