Le scalinate di Val Bavona
VENDITA FOTOGRAFIE di Stephan Rossi
La verticalità che ha reso tanto celebre la valle ai piedi del Basodino è accompagnata e a tratti inter- rotta da scalinate che ne delineano i passaggi: sono vie impervie e difficoltose, tracciate per necessità nel corso dei secoli.
Il fotografo Stephan Rossi ne è rimasto ammaliato e ha condotto uno studio fotografico su più anni. Da qui lo spunto dell’esposizione che vuole ridare spazio e merito a queste costruzioni, compagne fondamentali, nel bene e nel male, di molti abitanti della valle.
In collaborazione con la Fondazione Val Bavona
---
VENDITA FOTOGRAFIE
A fine ottobre è stata smantellata la mostra di foto di Stephan Rossi sulle Scalinate della Val Bavona. Su gentile concessione dell’autore, le foto rimaste sono in vendita presso il Museo. Il ricavato della vendita andrà a finanziare la sistemazione del Grotto della Sede 1, prevista nel corso del 2023.
Gli interessati possono riservare le fotografie tramite mail scrivendo a info@museovalmaggia.ch (sarà data la preferenza ai primi arrivati) indicando il numero della fotografia. Il prezzo è di 200.- chf.
Consegna: Le fotografie potranno essere ritirate presso il Museo unitamente alla relativa fattura. Su richiesta potranno essere inviate per posta con l’addebito dei relativi costi di porto.
Il Museo è grato a Stephan Rossi per l’importante gesto a favore del Museo e a tutti coloro che vorranno contribuirvi con un acquisto.
NB: le foto, dimensioni 40 x 50 cm, sono stampate in B&N su dibond in allumino, provvisto di gancio
Nella galleria sottostante potete visionare le fotografie in vendita:
foto già vendute: 7. / 10.